Scopri il nostro nuovo logo

Un nuovo Logo per Pinsami!

Il nostro marchio è sempre più apprezzato e conosciuto e come ogni cosa che cresce e migliora, abbiamo voluto dargli una nuova veste!

Abbiamo studiato un restyling moderno, impattante che comunicasse nell’immediato quelli che sono i nostri valori aziendali: importanza delle persone ed artigianalità dei prodotti.


Un Logo ancora più identificativo 

Il restyling è stato frutto di uno studio volto a raccontare bene le caratteristiche distintive del nostro prodotto perseguendo sempre i principi che ci contraddistinguono e che abbiamo voluto racchiudere in un elemento centrale ed iconico: IL CUORE

logo pinsami con sfondo nero
pinsmai logo con sfondo rosso

LA “A” DIVENTA UN CUORE

Il cuore è per noi il simbolo:

  • della nostra passione per l’alta qualità
  • della cura per la selezione delle migliori materie prime
  • dell’amore per la cucina italiana

NUOVO PAYOFF

Così come è stato introdotto un elemento iconico nel nuovo logo, anche nel payoff abbiamo voluto esaltare il significato di questo grande cambiamento con “CUORE ITALIANO” per comunicare l’impegno e la dedizione che mettiamo ogni giorno nella produzione del nostro prodotto con l’obiettivo di portare sulla tavola degli italiani un piatto di qualità, semplice da preparare e versatile.

MEMORABILE E UNICO

Il nostro logo diventa così ancora più riconoscibile e unico.

Vuoi ricevere il nuovo

ricettario digitale primaverile?

Iscriviti alla nostra newsletter per riceverlo gratis!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla privacy. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento tramite il link presente in ciascuna newsletter.