Il nostro marchio è sempre più apprezzato e conosciuto e come ogni cosa che cresce e migliora, abbiamo voluto dargli una nuova veste!

Abbiamo studiato un restyling moderno, impattante che comunicasse nell’immediato quelli che sono i nostri valori aziendali: importanza delle persone; artigianalità dei prodotti.


Un Logo ancora più identificativo 

Il restyling è stato frutto di uno studio volto a raccontare bene le caratteristiche distintive del nostro prodotto perseguendo sempre i principi che ci contraddistinguono e che abbiamo voluto racchiudere in un elemento centrale ed iconico: IL CUORE

LA “A” DIVENTA UN CUORE

Il cuore è per noi il simbolo:

  • della nostra passione per l’alta qualità
  • della cura per la selezione delle migliori materie prime
  • dell’amore per la cucina italiana

NUOVO PAYOFF

Così come è stato introdotto un elemento iconico nel nuovo logo, anche nel payoff abbiamo voluto esaltare il significato di questo grande cambiamento con “CUORE ITALIANO” per comunicare l’impegno e la dedizione che mettiamo ogni giorno nella produzione del nostro prodotto con l’obiettivo di portare sulla tavola degli italiani un piatto di qualità, semplice da preparare e versatile.

MEMORIBILE E UNICO

Il nostro logo diventa così ancora più riconoscibile e unico.