FAQ SHOP

È possibile pagare gli ordini con carta di credito,  Paypal, e con Satispay. Sono tutti pagamenti  100% sicuri!

Controlla la mail lasciata in fase di acquisto. Dovresti aver ricevuto una e-mail da GLS con il numero di
tracking per seguire lo stato della spedizione.Se non riesci ad aprire il link per seguire la spedizione, inserisci il codice ci tracciabilità ricevuto per email nella barra di ricerca del sito www.gls.it.
Ci impegniamo a elaborare il tuo ordine entro due giorni lavorativi.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un’email di conferma.
Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell’individuare il tuo indirizzo.
Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.

Potrai restituire i Prodotti acquistati, e ancora integri, entro il termine di 10 giorni lavorativi
mandando una mail a ecommerce@pinsami.it e specificando la tua volontà di recedere dal
contratto, l’indicazione dei prodotti oggetti del recesso e il numero d’ordine rilasciato al momento
dell’acquisto.
In caso di esercizio del diritto di recesso, ti rimborseremo per intero il prezzo dei Prodotti a
condizione che vengano restituiti nella confezione integra, entro e non oltre 30 giorni dalla data
della restituzione dei Prodotti, con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Ti invieremo una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso.
Dovrai restituire i Prodotti utilizzando la scatola in cui li hai ricevuti, seguendo le istruzioni fornite
dal Servizio Clienti.
Le spese di spedizione per la restituzione dei Prodotti saranno a tuo carico.

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla data di consegna del pacco al
corriere.
Quando avremo effettuato il rimborso ti invieremo un’email di conferma.
Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere
che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.
Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.
Hai pagato con Satispay? 
Riceverai su Satispay la cifra da te pagata al momento dell’ordine

Se le confezioni di pinsa ricevute sono difettose, potrai procedere ad un reclamo scrivendo
immediatamente a ecommerce@pinsami.it e allegato alcune foto esplicative del problema.

Ci impegnamo a gestire l’ordine nel più breve tempo possibile, 3-4 giorni lavorati.

Purtroppo per ora gli acquisti e le spedizioni sono previste solo per il territorio
Italiano.

Il metodo più semplice e veloce per noi è se ci scrivi una mail a ecommerce@pinsami.it

Le nostre basi pinsa Dispensa gourmet sono si conservano comodamente fuori frigo, a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore.

La pinsa Dispensa Gourmet scade dopo 60 giorni.