Whistleblowing

Whistleblowing – Segnalazioni

Noi di Pinsami ci impegniamo a lavorare in modo etico e responsabile, e a costruire e mantenere relazioni con i nostri dipendenti, clienti e stakeholder basate su onestà, trasparenza, promozione dell’inclusione e responsabilità sociale, nel rispetto delle normative nazionali applicabili.

Il canale di segnalazione Whistleblowing è volto a dare la possibilità a dipendenti, distributori, fornitori, clienti di poter segnalare possibili condotte non in linea con quanto indicato sopra, illeciti, omissioni, nonché comportamenti che arrechino danno o pregiudizio, o che possono ledere l’interesse e l’integrità dell’azienda o di terzi.

Le segnalazioni devono essere effettuate tempestivamente rispetto alla conoscenza dei fatti in modo da renderne concretamente possibile la verifica e porne rimedio in tempi stretti.

Non utilizzare questa pagina per eventuali reclami e comunicazioni relative ai prodotti commercializzati da Pinsami.

Segnala in modo sicuro

A tale scopo abbiamo implementato un processo di segnalazione sicuro, che garantisce la riservatezza dell’identità del segnalatore. Inoltre tutti i messaggi verranno gestiti in maniera strettamente confidenziale, con i più alti standard di sicurezza.

Guarda l’informativa privacy.

Come puoi inviare e seguire la tua segnalazione?

Clicca su “Invia segnalazione” per inviare il messaggio. Al termine della procedura, riceverai un “codice identificativo” della tua segnalazione.
Conservalo in modo sicuro, ti servirà per monitorare lo stato della tua segnalazione.

leggi la procedura di segnalazione.

Vuoi ricevere il nuovo

ricettario digitale invernale?

Iscriviti alla nostra newsletter per riceverlo gratis!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla privacy. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento tramite il link presente in ciascuna newsletter.