Pinsami e Benedetta Rossi

Benedetta Rossi: la nuova testimonial di Pinsami

Chi è Benedetta Rossi?

Benedetta Rossi, marchigiana di nascita, tradizionalista per passione, è diventata in breve tempo la più importante food influncer italiana.
Ad oggi conta una fanbase di 7,6 milioni di follower su Facebook, 3,9 milioni su Instagram, 2,74 milioni su YouTube.

Amatissima e seguitissima, ha cominciato il suo percorso di successo da un agriturismo in provincia di Fermo, e ha dato vita poco dopo a un blog di ricette.  “Fatto in casa da benedetta” diventa nel tempo il blog e il sito di riferimento per trovare ricette facili ma sempre gustose e di sicuro successo.

Ma non finisce qui! Benedetta Rossi arriva in TV con le puntate di “Fatto in casa per voi” su Discovery+ e Food Network, ora già alla 5° stagione!

E anche i 5 libri di Benedetta Rossi sono tutti diventati dei best seller imperdibili.

Come è arrivata a questo successo?

Grazie alle sue ricettazioni spiegate sempre in modo veloce e chiaro, ma anche al suo approccio amichevole, sincero, disponibile, ha presto conquistato i cuori degli italiani, di tutte le età.

Noi che l’abbiamo vista dietro le quinte, durante le riprese degli spot, lo confermiamo! Benedetta Rossi è davvero un vulcano di energia positiva: genuina, generosa e sempre sorridente.

Queste sue doti sono state le chiavi di successo che l’hanno portata a non fermarsi, ma anzi, a creare di recente un nuovo format social, quello di “Buon’idea”!

Benedetta Rossi e Pinsami sono la ricetta perfetta!

Quando la genuinità e la cura per la cucina di Benedetta Rossi incontrano le basi pinsa di Pinsami stese a mano, frutto di un’accurata selezione degli ingredienti e delle materie prime, nasce subito un binomio perfetto!

E’ per questo che Benedetta Rossi si è innamorata della nostra pinsa! E’ rimasta stupita dal gusto, dalla fragranza e dalla digeribilità oltre che dalla velocità di preparazione delle nostri basi pinsa.

Vi regaliamo un’anticipazione!

E se lo dice Benedetta, noi ne siamo orgogliosi!

Ma le novità non sono finite!
Benedetta Rossi ha creato nuove ricette con la pinsa, che stupiranno te e i tuoi ospiti. Le trovi qui sul nostro sito!

Non lasciartele sfuggire!

La pinsa è sempre una buon’idea!

Seguici su:
Facebook
Instagram
Youtube

Vuoi ricevere il nuovo

ricettario digitale primaverile?

Iscriviti alla nostra newsletter per riceverlo gratis!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla privacy. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento tramite il link presente in ciascuna newsletter.