Stai cercando delle alternative per gustarti l’insalata? La Pinsalad fa al caso tuo! Basta infornare la base Pinsa Pinsami per 5 minuti ed il gioco è fatto!
Inizia con preparare gli straccetti di pollo: rifila un petto di pollo eliminando l’ossicino centrale e taglialo a metà. Trasferiscilo in una padella antiaderente e condisci con un filo di olio extra vergine di oliva, un po’ di sale e una macinata di pepe. Lascialo rosolare a fiamma viva finché non si formi una crosticina dorata e poi prosegui la cottura a fiamma bassa girandolo un paio di volte. Una volta pronto, dovrai solo tagliarlo in piccoli straccetti.
Cottura in friggitrice ad aria
Inserisci Pinsami nel cestello con la base rivolta verso il basso, senza carta da forno o stagnola, e imposta la friggitrice ad aria a 200 °C per 3 minuti. Ripeti la stessa procedura girandola dall’altro lato e imposta a 200 °C per 2 minuti.
Cottura in padella
Posiziona Pinsami in una padella antiaderente o bistecchiera già calda. Se necessario, la puoi tagliare a metà oppure utilizza la Mini Pinsa. Cuoci per lato per circa 4 minuti.
Cottura nel tostapane
Taglia Pinsami in tranci e posizionali nel tostapane già caldo per circa 4 minuti o secondo il livello di tostatura impostato.
Una volta cotta, distribuisci sulla base un po’ di rucola, l’insalata mista, gli straccetti di petto di pollo precedentemente cotti, i pomodorini semi dry, i cubetti di feta e un pizzico di sale.