La Base Pinsa

per eccellenza

Entra nel mondo di Pinsami, la pinsa frutto di un’accurata selezione di farine, una lunga lievitazione e di una cura artigianale.

Perché le nostri basi sono così buone? Il mix di farina di frumento, farina di riso e farina di soia, insieme a pasta madre permettono di mantenere l’impasto molto idratato e leggero, davvero molto digeribile, senza l’aggiunta di grassi animali.

In più tutte le nostre basi di pinsa romana hanno un’inconfondibile croccantezza all’esterno, e una soffice morbidezza all’interno, sono perfette sia per ricette salate che dolci, ed essendo precotte, sono pronte in pochi minuti di forno.

Provala perché è:

La nostra Pinsa è altamente digeribile
La nostra Pinsa è super leggera e adatta ad ogni occasione
La Pinsa Pinsami è molto croccante all'esterno e morbida all'interno

La nostra qualità è pluripremiata!

Nel corso degli ultimi mesi a confermare l’autenticità dei nostri prodotti sono stati oltre 200 esperti del settore, tra cui buyers, importatori, distributori, ristoratori, sommelier, che hanno decretato Pinsami come uno dei migliori prodotti sulla base di sei criteri: gusto, storia aziendale, packaging e branding e pertinenza del prodotto per il mercato locale. 

Scopri i nostri premi!

I NOSTRI PRODOTTI

Scopri la nostra gamma Pinsami: dalla Pinsa FRIGO classica e integrale, fino a quella a TEMPERATURA AMBIENTE. Scegli la tua Pinsa preferita:

Scopri la nostra gamma Pinsami: Pinsa FRIGO, classica ed integrale; Pinsa AMBIENT e la NUOVA PINSA SURGELATA GIÀ FARCITA MARGHERITA che trovi nei banco surgelati.

1 Pinsa surgelata farcita Margherita

1 base Pinsa confezionata
da conservare in dispensa

2 basi Pinsa confezionate
da conservare in frigo

CI TROVI NEI MIGLIORI SUPERMERCATI

Nel banco frigo e nello scaffale dei sostitutivi del pane con Pinsami Ambient.

VUOI RICEVERLA
A CASA?

Acquista online la box degustazione con 4 basi pinsa a temperatura ambiente.

COME CUOCERE
LA NOSTRA PINSA

Per portare in tavola la nostra pinsa e ottenere un risultato da vero chef, basta seguire pochi e semplici consigli:

Vuoi ricevere il nuovo

ricettario natalizio?

Iscriviti alla nostra newsletter per riceverlo gratis!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla privacy. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento tramite il link presente in ciascuna newsletter.