La Pinsa Terra e Mare coniuga il carpaccio di polipo, la patata viola e l’aneto per le occasioni più importanti: non solo i suoi colori cattureranno gli sguardi incuriositi dei tuoi ospiti, ma conquisterai tutti i palati con la sua consistenza!
Inizia con la preparazione dei condimenti: fai bollire le patate viola e gialle con la buccia in acqua bollente fino a completa cottura.
Una volta cotte lasciale raffreddare e successivamente sbucciale in un due recipienti differenti. Condisci le patate gialle e viola con sale e pepe e mescola fino ad ottenere una consistenza cremosa, lascia le patate viola con una consistenza più dura.
Distribuisci la mozzarella sulla base Pinsa Pinsami e con l’aiuto di uno schiacciapatate o una sacca a poche ricopri la base con la crema di patate gialle e viola. Aggiungi un filo di olio extra vergine di oliva e inforna per 5 minuti a 250 °C.
All’uscita completa con il carpaccio di polpo, le quenelle di patata viola, l’aneto, le zeste di limone e un filo di olio extra vergine di oliva.
La Pinsa Terra e Mare è pronta per la tavola!