Cibus 2022: troverete anche la nostra Pinsami

Pinsami al Cibus 2022!

Al Cibus, il Salone Internazionale dell’agroalimentare di Parma, potete trovare anche la nostra Pinsa Pinsami! Siamo felici di poter portare la nostra qualità e la nostra innovazione in questo luogo di incontro del mondo Food e far conoscere e degustare a tutti voi, a buyer e clienti affezionati, tutto i nostri prodotti per la GDO e il Food Service.

Scopri il nostro stand, Pad 03 – Stand E050, al Cibus di Parma dal 3 al 6 Aprile !

La Pinsa, un prodotto poco conosciuto quando è nata Pinsami nel 2017, ora è un segmento di mercato già in grande fermento ed espansione. Per stare al passo con un mercato così in forte espansione noi di Pinsami ci concentriamo sempre sulla qualità, artigianalità e sull’innovazione del nostro prodotto. Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo è infatti costantemente al lavoro per portare ai clienti finali nuovi prodotti, adatti a numerose esigenze.

Dopo la Pinsa Ambient, comoda e pratica anche per i ristoratori che hanno poco spazio nel proprio locale, in quanto si può conservare tranquillamente nella dispensa, abbiamo deciso di trasferire il nostro expertise nella produzione di basi congelate, la nostra Pinsa Gelo. Questa base pinsa può essere conservata in frezeer fino a 18 mesi.

Pinsami Gelo ha un impasto gustoso e altamente digeribile, frutto di una selezione accurata di materie prime: mix di farine di grano, riso e soia, selezionate nei migliori mulini, lievito madre, senza aggiunta di grassi animali. Inoltre, è l’unica pinsa con sale iodato protetto, una tecnologia brevettata @presal che protegge lo iodio anche alle alte temperature, contribuendo così a garantire il giusto apporto di iodio giornaliero all’organismo. L’impasto, una volta sottoposto ad una lunga e lenta lievitazione di almeno 24h, viene lavorato e steso a mano da abili pinsaioli che restituiscono all’impasto l’inconfondibile forma ovale.

Pinsami Gelo può essere preparata e farcita con base scongelata o anche congelata: basta scaldare bene il forno a temperatura di 250°C per una durata di 7-8 minuti, a seconda della farcitura scelta, dolce o salata.

E non è tutto: Pinsami Gelo in versione integrale è stata scelta da una giuria tecnica di Cibus tra le novità di prodotto di questa edizione, e sarà così presente anche nel prestigioso Cibus innovation Corner!

Vieni a scoprire tutti i nostri prodotti a Cibus!

E’ proprio il prodotto che conoscete che ci ha permesso di crescere rapidamente e di portare sulla vostra tavola di casa altri prodotti innovativi e di qualità. Una crescita così veloce che ci ha anche permesso di entrare della classifica del Financial times , “FT 1000 – Europe´s Fastest Growing Companies“, come una delle aziende italiane con più forte crescita. Un riconoscimento che ci rende orgogliosi perchè premia i nostri sforzi per mantenere alto il livello di qualità, artigianalità e innovazione di tutti i nostri prodotti!

A Cibus, potrai conoscere tutte le nostre versioni, classica e integrale, ma anche gli svariati formati, come tonda, monoporzione o il Pinsa Panino pensati per il mondo horeca!

Non perderti questa esperienza, vieni a trovarci nel nostro stand!

Vuoi ricevere il nuovo

ricettario digitale primaverile?

Iscriviti alla nostra newsletter per riceverlo gratis!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla privacy. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento tramite il link presente in ciascuna newsletter.