Pinsami e Benedetta Rossi: una collaborazione che continua

Benedetta Rossi continua ad essere la nostra brand ambassador per il 2022-2023

Benedetta Rossi, amatissima food blogger e figura di riferimento della comunità food italiana (8 milioni di fans su FB, 4,4 milioni di followers su IG, continui successi in tv e in libreria), già brand ambassador di Pinsami, continuerà a collaborare con noi anche per il 2022-2023!.

Quest’anno, a partire da settembre, la food influencer insieme al marito Marco, sarà protagonista di tre spot social che raccontano l’unicità della Pinsa Pinsami, presentandola con il loro linguaggio divertente e ironico. Il nome della campagna sarà “la Pinsa è solo Pinsami”, che si rifà a quello che Benedetta dice sempre quando parla della Pinsa. In questi video, Benedetta, giocando con i suoi alter-ego racconta come la Pinsa Pinsami, grazie alla sua estrema versatilità e la sua facile e veloce preparazione, diventa un’idea furba per i pasti quando in cucina mancano le idee ma non si vuole rinunciare alla qualità!

La Pinsa, in pochissimi anni ha conquistato le tavole e le cucine dei consumatori in Italia e all’estero,  che apprezzano la qualità, velocità ed estrema versatilità della nostra base Pinsa precotta. Noi di Pinsami siamo diventati la Pinsa N. 1 in Italia, leader del mercato Pinsa con una quota del 29,3%*. Abbiamo infatti puntato alla cura e all’alta qualità di tutti i passaggi produttivi per ottenere un prodotto di alto livello.

La collaborazione con Benedetta Rossi è nata proprio da qui: fare conoscere i valori della Pinsa Pinsami.

Naturalmente con Benedetta condividiamo l’amore per la cucina italiana, per l’artigianalità e la qualità dei prodotti. Ma non solo, perché il suo stile, immediato e genuino, si sposa con le nostre Pinse stese a mano, altrettanto genuine; solo pochi ingredienti selezionati, come la farina di grano, riso, soia e pasta madre!

Per conoscere al meglio Benedetta Rossi e Pinsami potete leggere questo articolo di approfondimento sulla collaborazione tra l’influencer e  il nostro brand.

Dunque, che cosa vedrai di questa collaborazione tra Benedetta Rossi e Pinsami?

Oltre ai video ironici, dove con battute scherzose e divertenti si racconta della Pinsa Pinsami e come possa essere una perfetta alleata in cucina, anche quest’anno Benedetta Rossi svilupperà delle ricette ad hoc che potrai facilmente replicare a casa, esaltando al meglio il gusto e la qualità della Pinsa Pinsami!

Nei prossimi giorni potrai scoprire nel dettaglio le ricette che Benedetta Rossi ha ideato per Pinsami e durante questa attesa se desideri già sperimentare con la Pinsa puoi portare sulla tua tavola le ricette che la food blogger ha ideato l’anno passato per Pinsami.

Vi lasciamo qui una una piccola anticipazione degli spot:

 

Benedetta in versione regista con la Pinsa Pinsami Benedetta Rossi per Pinsami in versione regista Benedetta Rossi in versione idraulico con la Pinsa Pinsami fresco

E per qualche risata assicurata scopri qui gli spot completi di Benedetta Rossi e Pinsami:

Segui tutte le avventure di Benedetta Rossi nel mondo della Pinsa su @Pinsami_italia.

*fonte: dati Nielsen AT del 10/02/22

Vuoi ricevere il nuovo

ricettario digitale primaverile?

Iscriviti alla nostra newsletter per riceverlo gratis!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla privacy. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento tramite il link presente in ciascuna newsletter.