L’aperitivo è un momento della giornata ormai irrinunciabile e per questa occasione non poteva mancare come protagonista la nostra Pinsa! Ebbene sì, la Pinsa Pinsami è ideale per qualsiasi pasto della giornata, incluso l’happy hour!
Prova la nostra AperiPinsa Taggiasca, una ricetta con mix di sapori equilibrati, tutta da gustare e da accompagnare con i tuoi cocktail preferiti!
Inizia con il prendere la base Pinsa Pinsami, ricordati di tirarla fuori dal frigorifero qualche minuto prima di cucinarla, poi aggiungi la salsa di pomodoro e un filo di olio.
Metti la Pinsa in forno ventilato, sulla griglia, per 5 minuti a 250° C, se usi il forno statico consigliamo 1 o 2 minuti in più di cottura.
Una volta pronta, tagliala in piccole porzioni e per ciascuna porzione aggiungi la stracciatella, le acciughe, le olive. Successivamente i capperi, un pizzico di origano e per concludere un filo di olio.
Et voilà, la tua AperiPinsa Taggiasca è pronta in soli 5 minuti, il tempo necessario per rendere il tuo happy hour originale!
Hai qualche idea di aperitivo a base di Pinsa da proporci? scatta la tua AperiPinsa e condividila sui social con HASHTAG: #cipinsoio e TAG:@Pinsami_italia