Pinsami vincitore del Premio Panificati Degusta Box

La qualità su cui puntiamo sempre per la realizzazione dei nostri prodotti è stata apprezzata anche dai clienti di Degusta Box, tanto da portare la nostra Pinsami a posizionarsi 1° nella categoria panificati.

Questo premio ha coinvolto 3,4 milioni di risposte da parte dei consumatori in Italia (2022) che hanno espresso il loro giudizio attribuendo un punteggio in base al proprio indice di soddisfazione. Gli abbonati di Degusta Box, ogni mese grazie a un abbonamento, possono provare diversi prodotti food and beverage dal contenuto a sorpresa.

Ma cosa rende la Pinsa Pinsami così buona?

La Pinsa Pinsami è realizzata con un mix di farine, frumento, soia e riso e pasta madre essiccata. La lavorazione a mano e la lunga lievitazione invece le conferiscono le caratteristiche bolle, rendendola un prodotto aeroso e morbido dentro, ma croccante fuori.

È senza dubbio un prodotto versatile e adatto a numerose esigenze, in quanto realizzata senza l’aggiunta di alcun tipo di grasso animale, e senza latte e derivati. Quindi, Pinsami è un prodotto completamente vegano e senza lattosio!

Data la sua versatilità, puoi utilizzare la nostra Pinsa per pranzi, cene, aperitivi e anche a colazione. Puoi inoltre cuocerla sia in forno, che nella friggitrice ad aria e nel tostapane. Bastano solo 5 minuti ed è pronta per essere condita con i tuoi ingredienti preferiti!

Se desideri scoprire di più sui nostri prodotti o farti ispirare per le tue ricette con la Pinsa visita le nostre pagine dedicate!

 

Vuoi ricevere il nuovo

ricettario digitale primaverile?

Iscriviti alla nostra newsletter per riceverlo gratis!

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla privacy. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento tramite il link presente in ciascuna newsletter.